Donnarumma e il futuro il bilico al PSG, cosa c’è di vero sulla “trattativa” con il Napoli: il retroscena

Nonostante una stagione da assoluto protagonista, Gianluigi Donnarumma non ha ancora un’intesa con il Paris Saint-Germain per l’estensione contrattuale: è possibile un approdo al Napoli?

Gigio Donnarumma è stato protagonista indiscusso della stagione storica del PSG: il portiere italiano ha trascinato i ragazzi di Luis Enrique alla vittoria della prima storica Champions League e del primo triplete nella storia del club a suon di interventi sensazionali e freddezza sui calci di rigore. Come mai allora si continua a non trovare un accordo sull’estensione contrattuale del portiere?

Cosa succede con Donnarumma? Vari club osservano interessati

Come riportato da SportMediaset, la dirigenza del Paris Saint-Germain incontrerà Enzo Raiola, agente dell’estremo difensore campano, durante il Mondiale per Club a Los Angeles. La priorità delle parti è proseguire il rapporto professionale, cercando di trovare un’intesa sul rinnovo. Benché ci sia ottimismo, non è assicurato che la fumata bianca arrivi presto.

Donnarumma preoccupato e nervoso
Cosa succede con Donnarumma? Vari club osservano interessati (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il contratto di Donnarumma scade nel 2026 e, per questo, la possibilità di ingaggiarlo a spese notevolmente ridotte o addirittura a parametro zero è un sogno che fa gongolare tanti club. Tra gli interessati figurano la Juventus e nelle scorse settimane si parlava anche di Napoli: con il rinnovo di Meret, però, è improbabile che gli azzurri vadano alla ricerca di un nuovo portiere.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie