“Ecco cosa farà il Parma”, Conte avvertito: l’annuncio

Per il Napoli di Conte è arrivato un importante annuncio in vista della gara contro il Parma.

Il pareggio di domenica sera contro il Genoa, di fatto, ha deluso tanti tifosi del Napoli. Basta pensare che la squadra di Antonio Conte ha adesso solo un punto di vantaggio sull’Inter di Simone Inzaghi.

Per questo motivo, quindi, la gara di domenica sera dello Stadio Tardini contro il Parma è vista dai sostenitori partenopei come un ostacolo durissimo da superare. Anche perché la squadra di Chivu ancora deve raggiungere la salvezza artimetica. Proprio sul team emiliano, tra l’altro, bisogna registrare un annuncio molto importante.

L’agente di Djuric: “Il Parma dovrà giocare sui nervi contro il Napoli”

Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai nostri microfoni ufficiali:

“Sarà una partita difficile, specialmente per il Parma. I gialloblù, tra l’altro, ha parecchie defezioni in difesa. Chivu, non avendo alternative, dovrà lavorare al meglio per mettere in campo la formazione migliore. Il Parma dovrà giocare molto sui nervi e sulla voglia, visto che dovrà affrontare un colosso come il Napoli. Pellegrino? Lui è un giocatore forte. Deve consolidarsi ancora, ma ha tutte le premesse di diventare un allenatore di grande livello”.

Esultanza Parma
L’agente di Djuric: “Il Parma dovrà giocare sui nervi contro il Napoli” (LaPresse) spazionapoli.it

Il procutaroe di Djuric ha poi concluso il suo intervento:

Gare contro del Parma contro Como ed Empoli? Con il Como, di fatto, era una gara da pareggio. Mentre l’Empoli, agevolato anche dall’espulsione di Valenti, ha messo qualcosa in più dal punto vista sia della grinta che della cattiveria agonistica. E’ stato un peccato.”

 

William

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie