Per la famiglia De Laurentiis, in attesa della gara del Napoli contro il Parma, bisogna segnalare una brutta mazzata.
Il Napoli contro il Genoa, di fatto, ha gettato la grande occasione di pareggiare una delle ultime tre partite di questo campionato. Quella contro i rossoblù, almeno sulla carta, era quella più semplice rispetto alle prossime due gare, ovvero quella in trasferta contro il Parma e quella casalinga contro il Cagliari.
Dopo il 2-2 rimediato domenica scorsa contro il Genoa, di fatto, tra i tifosi del Napoli c’è tantissima paura di perdere uno scudetto che sembrava ormai già acquisito. Gli azzurri sono ora attesi dalla gara contro il Parma, ma prima per Aurelio De Laurentiis bisogna registrare una brutta mazzata.
Il Bari di De Laurentiis non si è qualificato per i play-off: è tutto ufficiale
Questa sera, infatti, si è giocato l’ultimo turno della regular season del campionato di Serie B di quest’anno. Tra le ufficialità, dunque, bisogna inserire quella della mancata qualificazione del Bari ai play-off.

I pugliesi, dopo il pari per 0-0 di questa sera contro il Sudtirol, il Bari ha chiuso al nono posto della classifica della Serie B. I pugliesi, quindi, anche l’anno prossimo saranno tra le squadre che parteciperanno al prossimo campionato cadetto. Nelle prossime settimane, quindi, ci saranno sicuramente altre contestazioni dei tifosi biancorossi nei confronti della proprietà De Laurentiis, mai amata del tutto nel capoluogo pugliese.