De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola

Il Napoli giocherà domenica sera con il Parma, ma prima ci sono delle novità sul fronte De Bruyne.

Dopo il pari rimediato allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Genoa, di fatto, il Napoli è atteso da un’altra sfida decisiva per lo scudetto. Domenica sera, infatti, i partenopei giocheranno allo Stadio Tardini per giocare contro il Parma.

Il Napoli, visto anche la sfida casalinga dell’Inter contro la Lazio, ha l’obbligo di battere la squadra di Chivu per evitare di perdere il primo posto. Ma in casa partenopea, oltre al campionato, si sta parlando tantissimo sul possibile approdo di Kevin De Bruyne. Proprio sul futuro di quest’ultimo, tra l’altro, bisogna registrare un importante aggiornamento.

De Bruyne, il Manchester City ha già scelto il suo sostituto: i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione del media turco ‘Bild’, infatti, il Manchester City di Pep Guardiola avrebbe già individuato il sostituto del centrocampista belga. Il giocatore in questione è Florian Wirtz del Bayer Leverkusen.

Wirtz applaude
De Bruyne, il Manchester City ha già scelto il suo sostituto: i dettagli (Ansa Foto) spazionapoli.it

I dirigenti del Manchester City, dunque, avrebbero fatto una proposta che va vicina ai 150 milioni di euro richiesti dal club tedesco per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Florian Wirtz. Ricordiamo che De Bruyne lascerà i ‘Citizen’ da giocatore svincolato, visto che non ha rinnovato il suo contratto.

William

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie