Resta al Napoli ad una condizione: l’annuncio fa sperare i tifosi

Ai microfoni di DAZN l’ex calciatore del Napoli Valon Behrami si lascia andare ad una confessione sul futuro di Antonio Conte

Il futuro di Antonio Conte è argomento tabù a Napoli, in un momento delicatissimo della stagione. La formazione partenopea è in lotta con Inter e Atalanta per lo Scudetto e in questo momento la priorità di tutta la società e della squadra è diretta verso i risultati di campo.

Lo scorso anno, il mister ha firmato un triennale con gli azzurri. A fine stagione le parti si rivedranno per tirare le somme e comprendere che direzione intraprendere. E se intraprenderla ancora insieme. Come in ogni rapporto professionale, al termine dell’anno vanno fatti i conti. Per qualcuno, le sirene che arrivano da Torino potrebbero spingere Conte a valutare l’addio prematuro al Napoli. Per altri, il tecnico sta esprimendo il massimo con questa rosa e potrebbe chiudere anticipatamente la sua esperienza proprio per questa ragione. Soprattutto se dovesse vincere lo Scudetto.

Non sono dello stesso avviso Parolo e Behrami, che durante la trasmissione Step on Football su DAZN spiegano che fanno fatica a vedere Conte lontano da Napoli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

In particolare, l’ex centrocampista della Nazionale italiana è scettico su un addio anticipato dell’allenatore pugliese. E Valon Behrami, che conosce benissimo il presidente De Laurentiis, aggiunge:

“Se ad Antonio Conte lo lasciano costruire, rimane”

La differenza la faranno le visioni del club, del mister e il progetto che si andrà a delineare al termine dell’anno. Se lasceranno carta bianca ad Antonio Conte sulla gestione della rosa e di tutti gli aspetti da migliorare, tra settore giovanile e prima squadra, allora sarà molto più facile proseguire insieme il matrimonio.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie