Kvaratskhelia svela: “Avevo due idoli da ragazzino”, sapete chi ha nominato?

Kvaratskhelia è sicuramente uno degli uomini più attesi in Arabia per la Supercoppa che si disputerà in settimana.

Ci siamo, è la settimana della Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Tra poco più di 48 ore il Napoli di Walter Mazzarri sfiderà la Fiorentina di Vincenzo Italiano per la semifinale di queste final four, che per la prima volta verranno adottate per la competizione invernale.

Kvaratskhelia in Arabia: il georgiano svela i suoi idoli

Khvicha Kvaratskhelia, uno degli uomini più attesi in campo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della Lega Serie A. L’MVP dello scorso campionato italiano ha spaziato un pò a tutto tondo, cominciando dal viaggio:

“Un viaggio lungo, ma è andato molto bene, per me è la prima volta in Arabia” – si è passati poi alle preferenze musicali, con l’ex Dinamo Batumi che si è così espresso: “Canzone preferita? Walk Em Down degli NLE Choppa”.

Osimhen Kvara Montolivo
Kvaratskhelia, il Napoli ha bisogno dei suoi goal per provare a portare a casa la Supercoppa – (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Si ritorna poi al calcio, all’asso georgiano è stata chiesta la sua ispirazione, o meglio il suo idolo. L’esterno offensivo del Napoli ha svelato di averne due:

“Ne avevo due: uno era Guti, l’altro Cristiano” – successivamente, Kvara ha chiosato con una risposta secca, al “Come ti descriveresti”, il calciatore ha così reagito: “Georgiano!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia svela: “Avevo due idoli da ragazzino”, sapete chi ha nominato?

Impostazioni privacy