Romania Kosovo, clamorosa presa di posizione di Rrahmani e compagni: l’accaduto

La partita tra Romania e Kosovo ha vissuto momenti di tensione in campo a causa di tifosi facinorosi: gesto plateale di Rrahmani e compagni.

Le qualificazioni per l’Europeo del 2024 vanno avanti spedite e questa sera è tempo di scendere in campo per Amir Rrahmani e il suo Kosovo che sperano di scalare la classifica per vivere il sogno EURO2024.

Romania Kosovo interrotta: cosa è successo

Romania Kosovo, sesta partita del Girone I, è stata interrotta. La partita, valida per la qualificazione ai prossimi Europei in Germania è fondamentale per entrambe le nazionali per avere ancora una chance di qualificazione. La Romania, questa sera padrona di casa, è al secondo posto e favorita, alle spalle della Svizzera, per rientrare nelle squadre che accederanno al torneo.

Romania Serbia problemi tra tifosi
Romania Serbia Spazionapoli.it 12092023

La Nazionale di Amir Rrahmani, però, ha abbandonato il campo dopo pochi minuti dall’inizio della partita. I tifosi rumeni, dagli spaleti dell’Arena Nationala di Bucarest hanno esposto uno striscione dallo sfondo politico – e anche razzista – che ha causato indignazione ai calciatori kosovari: “Il Kosovo è Serbia”.

La decisione di Rrahmani e compagni è stata drastica: hanno abbandonato il campo e sono tornati negli spogliatoi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Romania Kosovo, clamorosa presa di posizione di Rrahmani e compagni: l’accaduto

Impostazioni privacy