Torna di moda una vecchia pista: De Laurentiis pronto a riprendere i contatti

Aurelio De Laurentiis torna su una vecchia pista per cercare di rinforzare il centrocampo del Napoli.

Dopo la mancata trattativa per l’acquisizione di Gabri Veiga, il Napoli è ora rivolto verso un vecchio obiettivo per il centrocampo. Il club azzurro del presidente Aurelio De Laurentiis sta attentamente monitorando un giocatore di proprietà della Fiorentina.

De Laurentiis torna su una vecchia pista

Secondo l’edizione fiorentina della Repubblica, tra i nomi che stanno attirando l’attenzione c’è quello del centrocampista marocchino Sofvan Amrabat, che sembra essere finito nuovamente nel mirino del Napoli. Il presidente De Laurentiis sembra essere interessato al calciatore, e il sostegno di Rudi Garcia aggiunge peso a questa possibile acquisizione. Tuttavia, la Fiorentina, attuale squadra di Amrabat, sembra non essere propensa a lasciarlo andare facilmente. Con una valutazione di 30 milioni di euro posta da Joe Barone, il trasferimento di Amrabat si presenta complesso.

Il Napoli torna su una vecchia pista
De Laurentiis torna su un vecchio pallino (LaPresse) SpazioNapoli.it 26082023

La questione chiave è la possibilità di trovare un degno sostituto all’interno del limitato periodo rimanente nel calciomercato. La Fiorentina, nel considerare la possibilità di cedere Amrabat, deve bilanciare la necessità di rinforzare la squadra. Le tempistiche stringenti del calciomercato aggiungono ulteriore complessità a questa trattativa. Sofvan Amrabat, classe 1996, sembra destinato a lasciare la Fiorentina dopo essere finito ai margini della squadra.

Nonostante le voci di un suo possibile approdo in Premier League, nessuna delle offerte ricevute dalla Fiorentina sembra aver convinto il club viola. Questo potrebbe aprire la porta a un’eventuale trattativa con il Napoli. Gli ottimi rapporti tra i presidenti dei due club, Commisso e De Laurentiis, potrebbero rivelarsi una carta importante in questa trattativa. È interessante notare che tre anni fa, nonostante un accordo di massima con Napoli e Verona, Amrabat scelse la Fiorentina.

L’aggiunta di Amrabat al centrocampo del Napoli potrebbe portare un nuovo equilibrio tattico e maggior profondità alla squadra di Rudi Garcia. L’attenzione è ora focalizzata sulla delicata danza di mercato che potrebbe portare Amrabat dal viola all’azzurro. Resta da vedere se il Napoli riuscirà a concretizzare la trattativa che porta al centrocampista marocchino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torna di moda una vecchia pista: De Laurentiis pronto a riprendere i contatti

Impostazioni privacy