De Laurentiis cambia tutto: bloccata la cessione dell’azzurro

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis blocca il trasferimento di un calciatore azzurro.

La vicenda legata a Gabri Veiga ha cambiato i piani del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Dopo la pista sfumata per il centrocampista spagnolo del Celta Vigo, il club partenopeo ha dovuto rivedere la propria strategia sul mercato. L’obiettivo è trovare un nuovo centrocampista di alto livello per rinforzare la squadra guidata da mister Rudi Garcia.

Il Napoli blocca la cessione di un azzurro

Il mancato trasferimento di Gabri Veiga ha avuto un effetto a catena sulle operazioni di mercato del Napoli. Il club si è visto costretto a bloccare temporaneamente la cessione di un un calciatore azzurro, Gianluca Gaetano. Il giovane centrocampista, che mostrava interesse a trasferirsi all’Empoli per avere più opportunità di giocare, è attualmente ostacolato dal blocco imposto dal Napoli.

De Laurentiis blocca la cessione di Gaetano
Bloccato il trasferimento di Gaetano (LaPresse) SpazioNapoli.it 24082023

La Gazzetta dello Sport riporta che Gianluca Gaetano era in procinto di un passaggio all’Empoli, ma il suo trasferimento era legato all’arrivo di Gabri Veiga. Questa scelta è dettata dalla necessità di avere almeno sei componenti nel reparto centrocampo, sia dal punto di vista tecnico che numerico.

La vicenda di Gabri Veiga ha innescato una serie di cambiamenti nei piani di mercato del Napoli. Il club, non potendo ancora completare l’acquisto per un nuovo centrocampista, ha temporaneamente bloccato la cessione di Gianluca Gaetano, il quale sperava di trovare maggiore spazio all’Empoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis cambia tutto: bloccata la cessione dell’azzurro

Impostazioni privacy