Napoli, affondo finale per Veiga: la data delle visite mediche

Il Napoli è pronto a chiudere la trattativa con il Celta Vigo per Gabri Veiga.

Nelle ultime ore si è intensificata la voce che Gabri Veiga, talentuoso calciatore del Celta Vigo, sia ormai ad un passo dal vestire la maglia azzurra del Napoli. Le conferme giungono direttamente da Vigo, dove fonti vicine al club spagnolo hanno rivelato che il giocatore è pronto a sbarcare all’ombra del Vesuvio, seppur stamani sia arrivata la convocazione di Rafa Benitez per la prossima sfida contro la Real Sociedad.

Veiga pronto ad approdare in azzurro

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il destino di Veiga sembra essere ormai segnato. Domenica, il centrocampista farà rotta verso Napoli per sottoporsi alle visite mediche con la squadra partenopea. Questo passo cruciale porterà il calciatore spagnolo a completare il suo trasferimento in Italia.

Veiga pronto per l'avventura all'ombra del Vesuvio
Veiga pronto a firmare con il Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it 18082023

Una volta superate le visite, il giovane talento estenderà il suo legame con il club partenopeo siglando un contratto quinquennale. L’accordo sembra quindi essere già pronto a concludersi positivamente, con il presidente Aurelio De Laurentiis che si assicurerà il giovane centrocampista per una cifra di 30 milioni di euro, più 6 di bonus.

L’arrivo di Gabri Veiga rappresenterebbe un importante rinforzo per il centrocampo del Napoli, arricchendo le opzioni tattiche di Rudi Garcia. La firma del contratto e l’ufficializzazione del trasferimento sembrano essere ormai solo una formalità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, affondo finale per Veiga: la data delle visite mediche

Impostazioni privacy