De Laurentiis firma autografi a Dimaro: guardate la reazione quando vede una maglia non originale (VIDEO)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, mentre stava firmando alcune maglie e un paio di palloni ai tifosi azzurri a Dimaro, nota una divisa non ufficiale.

Il ritiro del Napoli a Dimaro è ufficialmente iniziato: moltissimi tifosi sono accorsi in Trentino-Alto Adige per assistere alla preparazione dei Campioni d’Italia. In Val di sole è presente anche il numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis che, come sempre, ha deciso di stare vicino alla squadra. I primi giorni di lavoro per il gruppo con il nuovo allenatore Rudi Garcia stanno procedendo (qui la diretta degli allenamenti svolti nella giornata odierna) e i tifosi sono molti contenti di poter rimanere a contatto così vicino con i loro beniamini.

De Laurentiis firma autografi ma poi nota una maglia “pezzottata”: ecco la sua reazione

Al termine dell’allenamento di questa mattina, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è fermato nei pressi della tribuna dove erano presenti centinaia di tifosi azzurri. Il patron è stato accolto con applausi e cori di sostegno da parte delle persone presenti a Dimaro. Per ricambiare l’affetto il numero uno del club ha deciso di rendersi disponibile per autografi e foto da concedere ai tifosi.

De Laurentiis non firma una maglia falsa
Siparietto tra un tifoso e De Laurentiis (ANSA) – spazionapoli.it

Mentre De Laurentiis stava firmando divise e palloni ai presenti, ecco che ha notato una maglietta non originale e ha esclamato: “Questa è pezzottata…”. A quel punto l’ha restituita al tifoso e ha scelto di non firmarla tra le risate di tutti gli altri sostenitori del Napoli nei paraggi che si sono accorti di questa scenetta.

Non è la prima volta che De Laurentiis porta avanti le sue battaglie contro i gadget non ufficiali della sua squadra e, per sfortuna del malcapitato tifoso, ha deciso di non firmare una maglia “pezzottata” come l’ha definita lui stesso.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie