Ritiro Castel di Sangro, grande novità per i tifosi: amichevole suggestiva in programma

Il Napoli, come ormai di consueto, si ritroverà nella seconda parte della preparazione estiva a Castel di Sangro. Svelata una delle possibili avversarie in amichevole.

Tra poco più di dieci giorni inizierà la stagione del Napoli. La squadra campione d’Italia si ritroverà a Castel Volturno per la tornata dei test atletici, per poi partire alla volta del Trentino. Dopo la prima parte di preparazione in quel di Dimaro, il gruppo agli ordini di mister Rudi Garcia si ritroverà poi a Castel di Sangro, località ormai consueta degli ultimi anni per gli azzurri.

Per quanto riguarda il primo ritiro, Anaune e SPAL dovrebbero essere le due avversarie che i partenopei affronteranno in amichevole. Novità in arrivo sotto questo punto di vista anche per quanto riguarda il ritiro di Castel di Sangro: a tal proposito, ci sono indiscrezioni circa una delle avversarie che il Napoli potrebbe affrontare.

Amichevole con il Sorrento, c’è uno sponsor d’eccezione

Una delle amichevoli che si giocheranno in terra abruzzese dovrebbe essere contro il Sorrento, secondo quanto fatto sapere dall’edizione odierna de Il Mattino.

Possibile amichevole Napoli-Sorrento
Possibile amichevole Napoli-Sorrento – ANSA – 01072023 – Spazionapoli.it

A rafforzare dall’ipotesi ci sarebbe lo sponsor MSC Crociere, il cui logo appare sulle maglie della società costiera e che, a breve, potrebbe comparire anche sulle maglie del Napoli, considerate le ultime voci a riguardo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritiro Castel di Sangro, grande novità per i tifosi: amichevole suggestiva in programma

Impostazioni privacy