Paulo Sousa-Napoli, un aspetto blocca la trattativa: la situazione

Il nome di Paulo Sousa ha scalato tutte le gerarchie nelle ultime ore: il tecnico portoghese potrebbe essere davvero lui il nuovo allenatore del Napoli. Dopo aver trovato la salvezza con la Salernitana, l’ex commissario tecnico della Polonia potrebbe prendere la pesante eredità di Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti head coach of SSC Napoli lifts the trophy as he celebrates with teammates the victory of the italian championship Serie A at Diego Armando Maradona stadium in Naples Italy, June 4th, 2023. insidefoto

La trattativa per portare Sousa a Napoli non è però una passeggiata: l’allenatore è infatti sotto contratto con la Salernitana. Il Napoli ha già offerto un contratto di due anni con opzione per il terzo, ma, come riportato da Tuttomercatoweb, c’è un tassello che rende più complicato il passaggio del portoghese all’ombra del Vesuvio.

Resta in stallo in questo momento il futuro di Paulo Sousa. La Salernitana negli scorsi giorni si era detta fiduciosa sulla permanenza: ha esercitato l’opzione sul rinnovo ma entro il 20 giugno il tecnico ha la possibilità di liberarsi davanti a un’offerta. Dovrà essere lui a esercitare la clausola che è da 1 milione ma essendo fringe benefit sul contratto va a raddoppiare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paulo Sousa-Napoli, un aspetto blocca la trattativa: la situazione

Impostazioni privacy