Addio Giuntoli, De Laurentiis amareggiato: ha preso una decisione

Il futuro di Cristiano Giuntoli sembra sempre più lontano dal Napoli. Il direttore sportivo azzurro ha portato a compimento un percorso durato 8 anni che è stato sempre più importante e ha raggiunto vette probabilmente irreplicabili. Dopo la vittoria dello Scudetto, il ds ha deciso di dire addio per provare una nuova avventura.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Giuntoli avrebbe chiesto esplicitamente a De Laurentiis di lasciarlo “libero” da vincoli contrattuali ma il presidente, alla sua richiesta, non ha dato cenni, né positivi né negativi.

Maurizio Micheli Napoli
Maurizio Micheli Napoli

Giuntoli lascia il Napoli: De Laurentiis dà pieni poteri a Micheli

Giuntoli ha un accordo di massima con la Juventus e dalle sue decisioni dipenderà anche il futuro del Napoli. La certezza è che De Laurentiis non si farà trovare impreparato e sta già impegnando le sue forze anche alla ricerca di figure nuove che possano sostituire il direttore sportivo uscente.

Il quotidiano rivela anche che De Laurentiis abbia già spodestato Cristiano Giuntoli e che al suo posto abbia affidato pieni poteri a Maurizio Micheli. L’unica cosa che resta da capire è se il patron del Napoli voglia integrare l’area tecnica di almeno un’altra figura importante o se lasciare tutto nelle mani di Micheli per la prossima stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Addio Giuntoli, De Laurentiis amareggiato: ha preso una decisione

Impostazioni privacy