Galtier al Napoli: mossa controversa di De Laurentiis sul nuovo allenatore

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore e ogni giorno spunta un nome diverso come possibile accostamento alla panchina azzurra. L’addio di Luciano Spalletti lascia certamente un’eredità importante che da un lato è stimolante per il suo sostituto ma dall’altra parte è anche “pericolosa”, viste le richieste di vittoria della Champions League di De Laurentiis.

I casting del patron del Napoli per trovare il nuovo allenatore sono iniziati settimane fa e non si è ancora arrivati all’accordo definitivo. Entro il 27 giugno – ha annuciato De Laurentiis – ci sarà l’annuncio e intanto continuano le ricerche.

Galtier Napoli
Galtier Napoli

Napoli-Galtier: c’è il sì del francese

Secondo quanto riferisce Repubblica, De Laurentiis ha già incontrato Christophe Galtier, tecnico francese in uscita dal PSG dopo aver vinto il campionato. Era un allenatore nella mente di ADL già da diversi anni, e ora si potrebbe tentare l’affondo decisivo.

Secondo il quotidiano, c’è la volontà di Galtier di diventare nuovo allenatore del Napoli: ha detto sì. Ma De Laurentiis non ha deciso ancora se confermare l’accordo o se attendere un’altra risposta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Galtier al Napoli: mossa controversa di De Laurentiis sul nuovo allenatore

Impostazioni privacy