Juventus-Napoli, la moglie di Di Maria non ci sta e attacca l’arbitro sui social (FOTO)

Juventus-Napoli non è ancora finita. Nonostante il match dello Stadium sia terminato ormai quasi 48 ore fa, con gli azzurri che hanno vinto 1-0 grazie alla rete in extremis di Giacomo Raspadori, le polemiche sui social continuano a essere più vive che mai.

I tifosi della Juventus non hanno gradito l’arbitraggio di Michael Fabbri e anche parecchi giornalisti, opinionisti, ex calciatori e non solo sono convinti che il direttore di gara abbia commesso diversi errori che hanno condizionato la partita.

Un episodio su tutti ha scatenato l’ira dei tifosi bianconeri ed è quello del gol annullato a Di Maria. La rete, arrivata al minuto 83, è stata annullata dopo revisione al VAR di Fabbri per un fallo (abbastanza netto) di Milik su Lobotka che ha fatto partire il contropiede della Juve e ha portato Di Maria a siglare il gol.

Milik fa fallo su Lobotka nell'azione del gol annullato a Di Maria
Fallo Milik su Lobotka

Per molti juventini (tra cui anche l’ex bianconero Claudio Marchisio) non c’era il fallo del polacco sul centrocampista del Napoli e hanno riversato la propria rabbia sui social. Anche lo stesso Di Maria ha pubblicato una foto della sua rete su Instagram con una emoji arrabbiata.

Tra i commenti c’è quello di sua moglie Jorgelina Cardoso che senza giri di parole attacca l’arbitro così: 12 contro 11, in ogni modo il tuo “no gol” è stato molto bello, ti amo”. Un commento che ha ricevuto parecchie risposte sia da tifosi del Napoli sia da quelli della Juve.

La moglie di Di Maria commenta il suo post su Instagram
Commento moglie Di Maria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus-Napoli, la moglie di Di Maria non ci sta e attacca l’arbitro sui social (FOTO)

Impostazioni privacy