Torre Annunziata, deturpato il murales Scudetto del Napoli – FOTO e VIDEO

Nella provincia di Napoli continuano le polemiche per lo Scudetto della squadra azzurra. Pochi giorni fa era scattata la diatriba tra tifosi della Turris e quelli del Napoli per un telone raffigurante il terzo Scudetto del Napoli e imbrattato dalla scritta “Solo Turris”.

Pochi giorni dopo, poi, un’altra ala della città aveva avvisato i tifosi della Turris di voler festeggiare anche a Torre Annunziata il traguardo storico del Napoli, proprio in quanto tifosi della squadra azzurra.

Imbrattato lo Scudetto del Napoli a Torre Annunziata

Nelle ultime ore a Torre Annunziata è stata “infuocata” la diatriba tra i tifosi delle due squadre. A Via Prota è stato imbrattato un muro sul quale era raffigurato un murales con lo Scudetto della Serie A, riferito a Napoli.

Non è ancora chiaro chi sia l’autore di tale gesto ma è altrettanto probabile che dietro questa volontà di rovinare la festa Scudetto ai tifosi del Napoli ci sia la polemica scoppiata qualche giorno fa e che ancora oggi potrebbe non essere stata risolta.

Murales Scudetto Napoli Torre Annunziata
Murales Scudetto Napoli Torre Annunziata
Torre Annunziata Scudetto Napoli
Torre Annunziata Scudetto Napoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torre Annunziata, deturpato il murales Scudetto del Napoli – FOTO e VIDEO

Impostazioni privacy