Kim nervoso in Nazionale, svelato il motivo: riguarda il mercato e il Napoli!

Ha fatto particolarmente rumore l’intervista rilasciata da Kim Min-Jae dopo Corea del SudUruguay, match vinto dalla nazionale Celeste per 1-2. Il centrale è apparso particolarmente nervoso e ha risposto piccato alle domande dei giornalisti. Poche ore dopo sono arrivate le scuse via social, ma il comportamento del ragazzo – da sempre pacato, gioioso e rispettoso – ha lasciato qualche sospetto.

Kim Min-Jae intervistato dai giornalisti dopo una partita con la Nazionale della Corea del Sud
Kim

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, rivela quali sono stati i reali motivi che hanno portato allo sfogo del difensore. Ecco quanto evidenziato:

Alla base del nervosismo le continue domande dei giornalisti coreani sul mercato e probabilmente anche il fatto che non gli sia stato risparmiato un solo minuto dal c.t. Klinsmann per due amichevoli non proprio fondamentali. Kim tiene al suo rapporto con Napoli e il Napoli.

Clausola rescissoria Kim, il valore e fino a quando vale

E questo è garanzia di serietà, al di là di voci alimentate anche da suoi agenti sulla possibilità di cambiare casacca (Psg su tutti) pagando la clausola che gli consentirà di andare all’estero ma solo pagando al Napoli fra l’1 e il 15 luglio una indennità variabile che può toccare i 60 milioni di euro. Kim queste voci le ha smentite più volte. E c’è da credere a ciò che dice, per la coerenza che poi dimostra in campo con tutto il suo impegno

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kim nervoso in Nazionale, svelato il motivo: riguarda il mercato e il Napoli!

Impostazioni privacy