Kim nervoso in Nazionale, si scusa e placa la polemica: il motivo del suo sfogo

Nelle scorse ore hanno fatto parecchio discutere le parole di Kim Min-Jae, difensore del Napoli che al termine dell’amichevole tra la sua Corea Del Sud e l’Uruguay, finita 1-2 per la Celeste. Il centrale azzurro è apparso alquanto nervoso, oltre che a dichiararsi stanco.

Ebbene pochi minuti fa lo stesso Kim ha voluto chiarire il motivo del proprio sfogo, attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram.

Kim Min-Jae affronta Vinicius Jr nel  match tra Corea del Sud e Brasile al Mondiale di Qatar 2022
Kim Min-Jae

Kim chiarisce, solo uno sfogo con la Corea del Sud

Ecco quanto evidenziato:

Mi dispiace se le mie parole hanno ferito qualcuno, ma sono state travisate. Sono un giocatore rappresentativo di questa nazionale e non l’ho mai data per scontata, anche quando non ero al meglio fisicamente o quando ho dovuto attraversare il mondo in viaggio per rispondere a una convocazione.

Ho dato tutto in campo anche nell’ultima partita ma non è bastato. E ho sentito tutta la pressione, il mio è stato solo uno sfogo per la responsabilità di dover fare sempre bene. So di essere molto amato dai tifosi e ringrazio tutti per questo. Supereremo tutti insieme le difficoltà: grazie ai nostri sostenitori, a chi è venuto a vederci e ci resta accanto sempre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kim nervoso in Nazionale, si scusa e placa la polemica: il motivo del suo sfogo

Impostazioni privacy