Napoli, svolta inaspettata: possibile rinnovo del contratto a cifre più basse!

La stagione del Napoli è di quelle memorabili, con uno scudetto praticamente in tasca a due mesi dalla fine del campionato e un percorso in Champions League tutto da vivere. In città c’è aria di euforia per accompagnare la squadra verso traguardi inimmaginabili a inizio stagione. Ma intanto la società continua a programmare in maniera silente per il futuro.

Una delle prime problematiche da risolvere è quella legata ai rinnovi di contratto. Tra i calciatori vicini alla scadenza di contratto c’è Piotr Zielinski, con un accordo che terminerà nel 2024. Ebbene – stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – il calciatore starebbe valutando il prolungamento di contratto con il Napoli, accettando anche una riduzione dell’ingaggio.

Zielinski
Piotr Zielinski

Zielinski vuole prolungare il contratto con il Napoli

Ecco quanto evidenziato:

I 3,7 milioni di ingaggio fino al 2024 sono un retaggio del passato, un accordo precedente all’abbassamento del tetto-stipendi, ma il giocatore da queste parti sta molto bene e il club è disponibile a valutare un rinnovo a cifre però inferiori.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie