L’Eintracht stuzzica il Napoli sul web: “Abbiamo fame” – FOTO

Eintracht Francoforte-Napoli è già iniziata virtualmente. Ieri ci sono state le conferenze stampa di vigilia con i due allenatori che hanno dato il via alla sfida verbalmente. Si sono studiati, sanno come poter prevalere sull’avversario ed entrambi vogliono vincere per avere un piede ai quarti di finale di Champions League.

Dall’Eintracht Francoforte è arrivato “l’avviso” al Napoli di una gara spigolosa e complessa, proprio dalla voce di uno dei membri del Consiglio di Amministrazione del club tedesco.

Sfottò dell’Eintracht Francoforte al Napoli su Twitter

La sfida tra Eintracht Francoforte e Napoli è stata infiammata anche sui social. La squadra tedesca, attraverso un tweet dall’account inglese ufficiale, ha pubblicato una vignetta a mo’ di sfottò per il Napoli.

Le Aquile hanno ancora più fame. La cena è pronta… buon appetito“. Con questa didascalia e la foto di un’aquila (simbolo dell’Eintracht, ndr.) che mangia una pizza (simbolo di Napoli) a forma di pallone di Champions League, i tedeschi hanno dato il via alle ostilità sportive in vista di questa sera.

Eintracht Francoforte Napoli
Eintracht Francoforte Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Eintracht stuzzica il Napoli sul web: “Abbiamo fame” – FOTO

Impostazioni privacy