Napoli-Cremonese, sarà pienone al Maradona: il consiglio della società

La sfida di San Siro tra Milan e Torino ha aperto la 22a giornata di Serie A: i rossoneri, grazie a una rete di Olivier Giroud, sono tornati alla vittoria dopo un periodo di buio.

Giornata che si chiuderà lunedì sera con Sampdoria-Inter, mentre il Napoli capolista giocherà domenica sera contro la Cremonese allo Stadio Diego Armando Maradona.

Napoli Cremonese
Napoli Cremonese (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Anche per questa gara ci sarà il pienone al Maradona: praticamente sold out tutti i settori superiori e si va verso il tutto esaurito anche per gli anelli inferiori di Distinti e Curve.

Il comunicato della società

Per evitare lunghe file per accedere allo stadio, la società ha invitato i tifosi ad anticipare il loro arrivo: con un comunicato apparso sul sito ufficiali, il Napoli ha annunciato l’apertura dei tornelli per le ore 17:30.

In occasione della gara di Campionato contro la Cremonese, in programma domani alle ore 20:45, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso.

I tornelli apriranno alle ore 17:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/misure-anti-covid/

Si invitano altresì i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, a prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli (reperibile al seguente link: https://sscnapoli.it/regolamento-duso-dellimpianto-stadio-diego-armando-maradona/), a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Cremonese, sarà pienone al Maradona: il consiglio della società

Impostazioni privacy