Napoli Roma, Mourinho stravolge le fasce: doppia mossa per sorprendere Spalletti

Napoli Roma potrebbe essere una delle partite più divertenti del prossimo turno di Serie A. Azzurri e giallorossi si affronteranno in una sfida d’alta quota ma con obiettivi diametralmente opposti: la corsa allo Scudetto e quella alla qualificazione alla Champions League.

José Mourinho non potrà contare su Nicolò Zaniolo, ormai fuori dai progretti giallorossi, ma ha recuperato Lorenzo Pellegrini. Il capitano e il leader ha recuperato dai problemi muscolari delle ultime settimane e sarà pronto a scendere in campo dal primo minuto.

Napoli Roma Pellegrini
Napoli Roma Pellegrini (Getty Images)

Napoli Roma, Mourinho perde Celik: le scelte di formazione

Altri problemi per la Roma, invece, arrivano dalle corsie esterne. Sarà squalificato Celik e, considerata l’indisponibilità di Rick Karsdorp ormai da mesi, Mourinho sta preparando una doppia mossa a sorpresa per Spalletti.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il portoghese è orientato a schierare Zalewski sulla destra, per un duello di pura velocità e gioventù con Khvicha Kvaratskhelia, con uno tra Spinazzola e Stephan El Shaarawy sulla corsia mancina. L’ex Juventus e Atalanta è favorito sul “Faraone” e pronto ad affrontare la velocità di Lozano o la tecnica di Politano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Roma, Mourinho stravolge le fasce: doppia mossa per sorprendere Spalletti

Impostazioni privacy