Meret risponde a sorpresa: “Non bisogna giudicare un portiere da questo!”

Il portiere del Napoli, Alex Meret, nel corso della conferenza stampa di questa sera, oltre ad annunciare difatti il rinnovo con il club azzurro (che resta soltanto da formalizzare, così come ammesso dallo stesso friulano), ha parlato anche del suo ottimo periodo in maglia azzurra.

Questo è sicuramente uno dei migliori momenti della mia carriera a Napoli, insieme a quello con Ancelotti. Questo periodo sta andando bene ma dobbiamo pensare solo a lavorare”, ha dichiarato l’estremo difensore azzurro a tal proposito.

Poi, a proposito del gioco con i piedi, Meret ha invece risposto: ““Ho sempre lavorato su questo aspetto, so che devo migliorare ancora ma di tutta la linea difensiva. Comunque non si può neanche giudicare il portiere solo su questo, perché bisogna vedere tante altre cose. Sono migliorato ma devo continuare su questa strada e fare quello che ci chiede il mister”.

Pochi dubbi, invece, sul rinnovo, col portiere che ha annunciato: “Non mi piace parlare di questioni extra campo. L’accordo c’è, manca solo la formalizzazione ma adesso sono concentrato sul campo”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie