Polemica Cassano-Napoli, bellissimo messaggio della famiglia di Maradona

Le famose dichiarazioni di Antonio Cassano a “Muschio Selvaggio”, podcast del cantante Fedez e dello youtuber Luis Sal, sul Napoli del primo scudetto hanno fatto molto scalpore. L’ex calciatore ha etichettato i compagni di squadra di Maradona come “scappati di casa” e questa dichiarazione non è potuta passare inosservata.

Il primo giocatore di quel Napoli a rispondere a tono a Cassano è stato Alessandro Renica, difensore titolare di quella squadra che portò all’ombra del Vesuvio il primo scudetto, attaccando FantAntonio sui propri canali social. La risposta più dura, però, è arrivata da Ciro Ferrara, personaggio di spicco di quella squadra: Taci, che è meglioDiego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un fenomeno come te“.

Maradona Cassano
Maradona (Photo by Simon Bruty/Allsport/Getty Images)

A chiudere la polemica ci ha pensato proprio la famiglia di Diego, tramite un post pubblicato sul profilo Instagram di Maradona: bellissimo messaggio nei confronti degli ex compagni del Pibe de Oro.

“Vedere la tua faccia soddisfatta, mentre guardi festeggiare i tuoi compagni di quel Napoli, dice tutto. Sei stato un amante del calcio e dei suoi giocatori, soprattutto dei tuoi compagni di squadra, in tutti i club in cui hai giocato. Li hai sempre difesi e rispettati, dentro e fuori dal campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Polemica Cassano-Napoli, bellissimo messaggio della famiglia di Maradona

Impostazioni privacy