Mario Rui convocato, il ct del Portogallo: “Normale, è il titolare del Napoli”

Mario Rui è tornato ad essere convocato dal Portogallo di Fernando Santos. Dopo due anni distante dai rossoverdi, il terzino del Napoli si è meritato la convocazione ed è anche tornato protagonista con un assist decisivo nella sfida di ieri contro la Repubblica Ceca che ha mandato in gol Bruno Fernandes.

Il portoghese ha parlato del suo ritorno nel Portogallo e della volontà di andarsi a prendere il Mondiale di Qatar 2022 a seguito delle prestazioni con la maglia del Napoli.

Mario Rui Portogallo
Mario Rui Portogallo (Getty Images)

Interrogato al termine di Repubblica Ceca – Portogallo, il commissario tecnico dei rossoverdi, Fernando Santos, ha spiegato i motivi che lo hanno portato a richiamare Mario Rui in nazionale.

“Mario è sempre stato nelle nostre liste. La maggior parte delle persone non segue i campionati ma non ne hanno l’obbligo. Il mio team tecnico sì. Mario Rui è il titolare del Napoli, che è la squadra che guida il campionato italiano. E lo sapete tutti che è una competizione molto buona”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui convocato, il ct del Portogallo: “Normale, è il titolare del Napoli”

Impostazioni privacy