Deulofeu esalta il Napoli e snobba la Juventus: le parole

Gerard Deulofeu si sta dimostrando uno degli attaccanti più importanti e in forma della Serie A. Il fantasista spagnolo in estate era stato ad un passo dal Napoli che voleva sostituire Mertens con il profilo dell’ex Milan e Barcellona. La trattativa con l’Udinese, però, è sempre stata molto complicata e – nonostante l’accordo con il calciatore – non ha favorito la buona riuscita dell’affare.

Deulofeu è rimasto all’Udinese e in questo inizio di stagione sta scrivendo un pezzo di storia del club friulano, ora al terzo posto in classifica e con tanta voglia di sognare fino alla fine.

Napoli Deulofeu
Napoli Deulofeu (Getty Images)

Ai microfoni di Tuttosport, Gerard Deulofeu ha analizzato l’inizio di stagione della Serie A, promuovendo Napoli, Milan e Inter e bocciando categoricamente la Juventus di Massimiliano Allegri.

L’Inter è una grande squadra e, se perde una partita, si inizia a parlare di crisi. Prima di affrontarli ho analizzato a fondo quanto avevano fatto. Sicuramente qualche punto debole, ma l’Inter resta una squadra forte che con Milan e Napoli sarà lì per vincere lo scudetto. La Jvuentus non l’ho citata perché le altre tre, al momento, hanno qualcosa in più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Deulofeu esalta il Napoli e snobba la Juventus: le parole

Impostazioni privacy