“Kvaratskhelia vicino alla Ligue1 prima del Napoli”: svelato il retroscena

Khvicha Kvaratskhelia si è subito preso Napoli e i tifosi napoletani. Il suo approdo in azzurro è stato accolto sin da subito con grande entusiasmo ma anche con un po’ di normale timore, vista la provenienza e le poche parole che erano state spese sul suo conto prima dell’interesse degli azzurri.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli (Getty Images)

Kvaratskhelia vicino al Nizza: il retroscena

Ma Cristiano Giuntoli e il suo staff conoscevano da tempo Khvicha Kvaratskhelia e hanno approfittato di diversi fattori per anticipare la concorrenza e portarlo a Napoli.

Come svelato dal giornale francese Nice Matin, il Kvaratskhelia era vicino a vestire la maglia del Nizza, in Ligue 1. L’allora direttore sportivo del club francese, Julien Fournier, attualmente al Parma, era molto interessato al georgiano classe 2001, tanto da averlo praticamente bloccato.

E anche lo stesso calciatore, dietro consiglio del CT della Georgia, Willy Sagnol (ex difensore francese), si stava convincendo della destinazione. Ma poi il ds del Nizza si è improvvisamente separato dal club e ha lasciato campo libero al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Kvaratskhelia vicino alla Ligue1 prima del Napoli”: svelato il retroscena

Impostazioni privacy