Home » News Calcio Napoli » Biglietti Ajax-Napoli in vendita da domani: info e prezzi

Biglietti Ajax-Napoli in vendita da domani: info e prezzi

BIGLIETTI AJAX NAPOLI – Il 4 ottobre alle 21:00, il Napoli affronterà l’Ajax in vista del terzo turno della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri provrranno a blindare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, con una vittoria che potrebbe dire molto sul destino della squadra di Spalletti nella competizione.

Nella giornata di domani, intanto, inizierà la vendita dei tagliandi rivolta ai supporters azzurri, i quali saranno chiamati a sostenere la squadra in uno degli stadi più suggestivi d’Europa e non solo: la Johan Cruijff ArenA.

Biglietti Ajax Napoli: tutto quello che c’è da sapere

Di seguito il comunicato della società:

Per la gara Ajax vs Napoli, valida per la fase group stage della UEFA Champions League, in programma il giorno martedì 4 ottobre 2022 alle ore 21:00 (ora locale), come da prassi condivisa e concordata con la Questura, la SSC Napoli comunica che, dalle ore 15.00 di venerdì 23 settembre 2022 e fino alle ore 23.59 di lunedì 26 settembre 2022 sara’ disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando qui.

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email e che dovra’ obbligatoriamente stampare e presentare ai botteghini dello stadio Diego Armando Maradona, nei giorni mercoledì 28 e giovedì 29 settembre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, PER ESSERE SOSTITUITO con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Johan Cruijff Arena, fornito dall’Ajax, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validita’ e consegna di una fotocopia dello stesso, sara’ consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovra’ allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

biglietti ajax napoli
Spectators use their smartphone flashes ahead of the UEFA Champions League round of 16 second leg football match between Ajax and Benfica at the Johan Cruijff ArenA, in Amsterdam, on March 15, 2022. (Photo by MAURICE VAN STEEN / AFP) (Photo by MAURICE VAN STEEN/AFP via Getty Images)

La SSCN precisa che ha insistentemente chiesto all’Ajax di ricevere i biglietti in formato elettronico, da trasferire via mail ai propri tifosi, per evitare la consegna fisica dei biglietti cartacei, ma dall’Ajax ci è stato comunicato che non è stato possibile.

Per i primi due giorni, e precisamente fino alle ore 23.59 di domenica 25 settembre 2022, la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022.23, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022.23 come codice promozionale per “sbloccare” il posto. Questa modalità prevede l’acquisto di un solo biglietto per ogni abbonato. 

Dalle ore 10.00 alle ore 23.59 di lunedì 26 settembre la vendita sarà libera.

Il prezzo del biglietto, spettante all’Ajax e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di € 50,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con SSCN il Tour Operator fara’ i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunita’ che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra. 

LEGGI ANCHE:   Lozano, ottime notizie per il Napoli: è successo con il Messico

Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

Reteuropa Viaggi e Turismo (Nola) Cis Nola isola 3 torre 3 Tel. 081/5108286

Freelander Viaggi (Napoli) Via dell’Epomeo, 400 Tel. 081/7662801

14° Poerio (Napoli) Via Carlo Poerio, 14 Tel. 081/7640623

Inperoso Tours (Crispano) Via Armando Diaz, 27/29 Tel. 081/8363304

Bolina Viaggi (Ottaviano) Viale Elena, 82 Tel. 081/5289574

Giuseppe Esposito