Infortunio Osimhen, svolti gli esami strumentali: il comunicato del Napoli

Victor Osimhen è stato costretto ad abbandonare il campo contro il Liverpool al 40esimo del primo tempo. Al suo posto è subentrato Simeone che è andato in gol dopo soli tre minuti.

L’attaccante nigeriano alla vigilia del match era in forte dubbio a causa di un affaticamento muscolare che aveva accusato nel finale della sfida contro la Lazio.

Osimhen, però, è riuscito a recuperare ed è sceso regolarmente in campo contro il Liverpool. Nei primi quaranta minuti di gioco è stato un vero e proprio mattatore, mettendo alle corde la linea difensiva dei Reds e conquistando anche un calcio di rigore che poi ha fallito.

Come detto in precedenza a cinque minuti dalla fine del primo tempo è stato costretto a lasciare il rettangolo verde.

Osimhen Infortunio
Victor Osimhen Infortunio (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Infortunio più grave del previsto: lesione di secondo grado

In un primo momento sembra essere solamente un nuovo risentimento muscolare, ma il Napoli ha preferito effettuare tutti gli esami strumentali del caso.

Di seguito il comunicato del club azzurro attraverso il proprio profilo ufficiale:

“Come da programma, Victor Osimhen si è sottoposto questa mattina ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro.

L’attaccante azzurro già da ieri aveva iniziato a svolgere terapie”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Osimhen, svolti gli esami strumentali: il comunicato del Napoli

Impostazioni privacy