Home » News Calcio Napoli » UFFICIALE – C’è la firma di Mertens al Galatasaray

UFFICIALE – C’è la firma di Mertens al Galatasaray

Adesso è arrivata anche la firma: Dries Mertens è un nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante ex Napoli è già sbarcato in Turchia da diversi giorni e in queste ore ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2023.

Insieme a lui, è arrivato anche l’annuncio dell’ingaggio di Lucas Torreira, centrocampista ex Fiorentina che, insieme proprio a Mertens, è pronto a guidare la rinascita del Gala.

“Diamo il benvenuto a Mertens al Galatasaray e facciamo i nostri migliori auguri di successo con la maglia giallorossa”, ha scritto il club nella nota che annuncia la firma del calciatore.

LEGGI ANCHE:   "Sconsigliata ai bambini", assurdo Ajax: avvertimento da non credere per la trasferta a Napoli!

L’ex numero 14 dei partenopei ha giocato per nove anni con il Napoli in Serie A, scrivendo il suo nome nella storia come miglior marcatore all-time, superando la leggenda del Napoli Diego Armando Maradona, con 148 gol e 47 assist in 397 partite.

Resterà, in ogni caso, intatto, il rapporto tra Napoli e Mertens, con quest’ultimo che ha annunciato anche di voler tenere la sua casa a Palazzo Donn’Anna.

L’attaccante belga ha rilasciato anche delle dichiarazioni, queste le sue primissime parole:

“Sono stato davvero onorato quando è arrivata l’offerta dal Galatasaray. Sono molto felice di essere qui”