Home » News Calcio Napoli » Succederà questa sera a Castel Di Sangro: grande iniziativa per i tifosi!

Succederà questa sera a Castel Di Sangro: grande iniziativa per i tifosi!

Mancano ormai poche ore al termine del ritiro di Castel Di Sangro, con la partita amichevole contro l’Espanyol che chiuderà la seconda fase pre-campionato, dopo quella di Dimaro in Val di Sole (Trentino).

Questa sera, nella cittadina abruzzese, ci sarà un’iniziativa che farà felici i tifosi del Napoli. Secondo quanto annunciato da Radio Kiss Kiss Napoli, in piazza Plebiscito ci saranno ospiti il capitano Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli. I due risponderanno alle domande dei giornalisti presenti nel corso dello Speciale Ritiro, in onda sulle frequenze della radio ufficiale.

I tifosi, dunque, avranno modo di vedere dal vivo i due calciatori azzurri, saldi proprietari della fascia destra del Napoli. In particolare, per l’ex Empoli quest’anno è arrivata l’investitura della fascia da capitano, ereditata da Lorenzo Insigne che ha raggiunto in questi mesi il Toronto in Major League Soccer.

LEGGI ANCHE:   Affare Raspadori, nuovo contatto con il Sassuolo: il Napoli propone uno scambio!

Confermata anche la presenza in rosa di Zanoli che nella scorsa stagione, quando impiegato, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione.