Futuro Dybala, la Roma fa sul serio: è successo oggi a Torino

Dopo le dolorose partenze di capitan Lorenzo Insigne, e del vice capitano Kalidou Koulibaly, il Napoli ha bisogno di effettuare un colpo che risollevi l’animo dei tifosi. Non sono mancate infatti contestazioni, dirette al presidente De Laurentiis, da parte dei tifosi presenti al ritiro di Dimaro.

Caso vuole che in quest’estate di cessioni e malcontenti, si sia liberato dal suo contratto con la Juventus uno dei migliori calciatori dell’ultimo decennio di Serie A: Paulo Dybala. Le offerte per il mancino argentino, viste le ultime stagioni, sono poche e pare gli azzurri abbiano una vera opportunità di portarlo all’ombra del Vesuvio.

Dybala Napoli Roma
Paulo Dybala, Argentina (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

La grande rivale? La Roma di Mourinho. Secondo quanto riportato dal giornalista Sky, ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno avuto un primo colloquio con gli agenti dell’argentino, a Torino. Durante questo incontro è stata presentata una prima offerta, ed è stato inoltre illustrato il progetto, in cui la Joya sarebbe centrale.

L’offerta è in questo momento inferiore alla domanda, ovvero circa 6 milioni. La Roma vorrebbe riuscire a chiudere con una parte fissa inferiore, con vari bonus che portino il totale circa alla domanda. La palla passa adesso all’ex numero 10 bianconero, che a inizio prossima settimana farà il punto con il suo entourage.

AGGIORNAMENTO ORE 23:50: Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma ha offerto tre anni di contratto (a 6M bonus compresi) e spera in una risposta positiva, definitiva e finale, in queste ore.

Home » calciomercato napoli » Futuro Dybala, la Roma fa sul serio: è successo oggi a Torino

Impostazioni privacy