Kvaratskhelia: “Napoli? Facile scegliere, voglio vincere. Il 77? Vi spiego”

Khvicha Kvaratskhelia, neo acquisto del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in diretta da Dimaro nel giorno della sua presentazione. Tra i vari temi affrontati, la motivazione che lo ha spinto a scegliere il numero 77 e il clima che si respira all’interno dello spogliatoio. Di seguito quanto evidenziato:

Dietro la maglia nome intero o diminutivo?Vorrei scrivere tutto il cognome ma si può anche scrivere il mio soprannome Kvara”.

Quanti gol speri di segnare?Non ho un obiettivo ma voglio fare il meglio possibile”.

Perché il 77?Il 7 è il mio numero preferito e siccome non era disponibile ho preferito prendere il doppio 7 che può darmi più fortuna”.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli

C’erano altri club interessati?C’erano davvero tante offerte sul piatto ma quando è arrivata quella del Napoli non ho avuto dubbi!”.

Che clima si respira nello spogliatoio? C’è fiducia?Mi dispiace molto che siano andati via tanti calciatori importanti. Ma in squadra ci sono ancora molti giocatori forti e tutti possono fare al meglio”.

Vuoi vincere o arrivare a livelli più alti: qual è la tua ambizione?Vincere di squadra è la cosa più importante. E come calciatore sicuramente cresci quando la tua squadra vince”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia: “Napoli? Facile scegliere, voglio vincere. Il 77? Vi spiego”

Impostazioni privacy