Per Dybala c’è anche il Napoli: arriva la conferma!

In giornata si è parlato molto di un contatto tra Dybala ed il Napoli. Giuntoli pare aver contattato l’agente dell’argentino per sondare il terreno su una possibile trattativa.

La situazione è molto complicata anche perché il Napoli ha deciso di mantenere un tetto ingaggi di 3,5 milioni di euro massimi per calciatore. L’obiettivo dichiarato è quello di abbassare il costo degli stipendi complessivo.

Arriva però una nuova conferma sulla trattativa. A parlarne è l’edizione di domani de “Il Corriere dello Sport” che in prima pagina parla proprio dell’inserimento del Napoli tra le milanesi per la Joya. Ecco quanto evidenziato:

Dybala
Dybala (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

”Anche il Napoli chiama Dybala. Il manager di Paulo allarga il fronte della trattativa. De Laurentiis si infila tra le due milanesi e Berlusconi“.

“L’argentino aspetta un cenno da Marotta per chiudere ma nel frattempo si guarda attorno .E i contatti si moltiplicano”.

Arriva quindi la conferma anche del Corriere dello Sport, per Dybala c’è anche il Napoli. Resta da capire in che modo il club di De Laurentiis vorrà convincere l’argentino a vestire la maglia azzurra.

Home » calciomercato napoli » Per Dybala c’è anche il Napoli: arriva la conferma!

Impostazioni privacy