Bernardeschi-Napoli: salta l’affare, annuncio della radio ufficiale

Si raffredda la pista che potrebbe portare Federico Bernardeschi alla corte di Aurelio De Laurentiis. L’ormai ex bianconero, dopo le esaltanti stagioni a Firenze, con l’arrivo a Torino ha perso lo smalto e la confidenza che lo contraddistingueva in viola, ed ora è alla ricerca di una piazza per rilanciarsi. Un talento perduto, che a zero rappresenta per il Napoli una ghiotta occasione per rimpolpare l’attacco.

Bernardeschi Napoli Juve
Bernardeschi Napoli Juve

ULTIM’ORA – Affare Bernardeschi: salta tutto, le ultime

Tuttavia, secondo quanto riferito da Walter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli (radio ufficiale della squadra partenopea), la strada che porterebbe a Napoli il giocatore toscano sarebbe già tramontata. Il patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis avrebbe sondato il giocatore tramite l’agente Pastorello, poi l’affare sarebbe saltato.

Da parte dell’ex Fiorentina ci sarebbero delle perplessità dal punto di vista tecnico, mentre il momento delle cifre non sarebbe mai arrivato. Una smentita autorevole quindi quella arrivata da Kiss Kiss Napoli, che se dovesse rivelarsi azzeccata porterebbe De Laurentiis direttamente fra le braccia di un altro nome caldissimo per l’attacco, quello di Gerard Deulofeu.

Michele Larosa

Home » calciomercato napoli » Bernardeschi-Napoli: salta l’affare, annuncio della radio ufficiale

Impostazioni privacy