Under 21: la notizia che può far sorridere Zanoli, dal ritiro

La Nazionale italiana Under 21 è impegnata nelle partite di qualificazione al prossimo europeo di categoria. Gli azzurrini, in testa al girone F con tre lunghezze di vantaggio, sfideranno Lussemburgo, Svezia e Irlanda.

Il commissario tecnico Paolo Nicolato, per disputare al meglio i prossimi impegni, ha convocato per la prima volta Alessandro Zanoli. Il terzino classe 2000 del Napoli ha disputato un ottimo finale di stagione con la maglia del Napoli, complice anche lo stop di Giovanni Di Lorenzo, che gli ha permesso di conquistare un’altra tappa della sua carriera.

Alessandro Zanoli Under 21
Alessandro Zanoli Under 21 (Getty Images)

Il titolare dell’Under 21, però è Raoul Bellanova, terzino appena riscattato dal Cagliari, e le possibilità per Zanoli di ritagliarsi il suo spazio erano molto risicate.

Nelle ultime ore, però, c’è stata una sostituzione nelle convocazioni del ct Nicolato. Bellanova ha lasciato il ritiro degli azzurrini a causa di un problema fisico e al suo posto è stato chiamato Gaetano Oristanio, scuola Inter e quest’anno in prestito al Volendam.

Questa potrebbe essere una grande occasione per il talento del Napoli che diventa ora il favorito per il posto da titolare sulla fascia destra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Under 21: la notizia che può far sorridere Zanoli, dal ritiro

Impostazioni privacy