Gattuso punta il calciatore del Napoli: è tra i primi obiettivi del Valencia

Rino Gattuso è pronto a ritornare alla guida di una nuova panchina, dopo un anno trascorso da disoccupato. L’ultima esperienza da allenatore risale a quella di Napoli, tralasciando la piccola parentesi con la Fiorentina che si è consumata con l’addio dopo poche settimane.

Ora però l’ex Milan ha scelto una nuova avventura, decidendo di accasarsi il Liga. Il Valencia ha deciso di puntare sull’allenatore originario di Corigliano Calabro, affidando a lui il destino della squadra.

Politano mercato Napoli
Matteo Politano, Napoli-Legia Warszawa (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gattuso cerca Politano, la possibilità

Stavolta il calabrese vuole ripartire nel modo migliore, puntando alcuni dei suoi ex calciatori. A partire dall’ex azzurro Tièmouè Bakayoko, il quale è stato voluto prima a Napoli ed ora a quanto pare anche a Valencia. Ma oltre al calciatore ivoriano, Gattuso vorrebbe ‘fare spesa’ anche a Napoli puntando il suo ex attaccante Matteo Politano.

A riportare la notizia è l’esperto di calciomercato Nicolò Schira tramite il proprio profilo Twitter, dove annuncia l’interesse dell’ex campione del Mondo nei confronti del calciatore napoletano. Per adesso, si tratta di una sola ipotesi, che però potrebbe concretizzarsi considerando il futuro in bilico dell’attaccante.

Altro nome accostato al Valencia, inoltre, è il centrocampista del Porto – in prestito alla Roma – Sergio Oliveira.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso punta il calciatore del Napoli: è tra i primi obiettivi del Valencia

Impostazioni privacy