Di Lorenzo da brividi: “Voglio chiudere la carriera al Napoli”

Il Napoli affronterà una sessione di calciomercato decisamente impegnativa. Tra rinnovi in bilico, cessioni pesanti ed acquisti programmati, la rosa azzurra potrebbe risultare quasi rivoluzionata ai prossimi nastri di partenza. L’obiettivo Champions è stato raggiunto, ma l’ambiente continua a sognare il tanto agognato Scudetto.

Napoli esultanza

In questa tempesta di novità ci saranno alcuni punti fermi da cui ripartire. Il più solido è senza dubbio Giovanni Di Lorenzo, uno dei veri e propri campioni della rosa partenopea. Il terzino destro, stakanovista instancabile e di grande qualità, rappresenta uno dei migliori calciatori a disposizione ed anche uno dei più attaccati alla maglia.

L’edizione odierna de Il Mattino ha infatti attribuito a Di Lorenzo una frase che suona come una dichiarazione d’amore e di intenti inequivocabile. “Voglio restare a Napoli e giocare fino a fine carriera qui. L’obiettivo è diventare il capitano del Napoli“. Parole da brividi quelle del terzino, che scacciano via tutti i dubbi di una possibile cessione.

Approdato a Napoli nel 2019 per 8 milioni di euro, Di Lorenzo si è imposto fin da subito sulla fascia destra. La sua qualità offensiva, unita ad una grande lettura difensiva e ad una resistenza fuori dal comune, l’hanno reso uno dei beniamini della piazza partenopea. In tre stagioni ha collezionato 137 presenze con la maglia azzurra, impreziosite da otto gol e ventidue assist.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Lorenzo da brividi: “Voglio chiudere la carriera al Napoli”

Impostazioni privacy