“Giuntoli mi ha chiamato”: l’annuncio sul centrocampista nel mirino del Napoli

Il Napoli è alla caccia di nuovi colpi in vista della prossima sessione di mercato, dopo gli affari già conclusi di Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera, segno di come il club azzurro sia già entrato ampiamente nel vivo.

Anche per quanto riguarda il centrocampo, potrebbero esserci diversi innesti sulla base di quelle che saranno le cessioni. Tra i nomi circolati, c’è anche quello del giovane Morten Hjulmand, regista di proprietà del Lecce, protagonista della promozione in Serie A dei salentini che piace sia all’Inter sia al Napoli.

hjulmand
Hjulmand

A parlare di lui è il direttore sportivo dei pugliesi, Pantaleo Corvino, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato:

Con Giuntoli c’è stato un contatto, mi ha chiamato per il mio ritorno in Serie A. Credo che sia stato uno dei calciatori più interessanti di quest’ultimo campionato di Serie B”.

Poi, aggiunge: “Ha potenzialità che è diventata oggi qualità. L’ho preso da una squadra dalla Serie A turca, ultima in classifica. Dopo Vlahovic metto lui come le scoperte di questi ultimi anni, ha tutto per poter esplodere”.

Home » calciomercato napoli » “Giuntoli mi ha chiamato”: l’annuncio sul centrocampista nel mirino del Napoli

Impostazioni privacy