Dalla Spagna su Ospina: contatti già avvenuti con il club, la conferma

Sirene estere per David Ospina. Il portiere del Napoli ha il contratto in scadenza con la società azzurra il 30 giugno e ad oggi l’impressione è che il rinnovo è in salita. Il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe provando a convincerlo a restare, ma l’intenzione di Ospina sarebbe quella di andare via.

Secondo quanto riportato dal portale todofichajes.com, l’estremo difensore colombiano ha delle proposte interessanti dalla Spagna. Oltre il Real Madrid, di cui si è parlato già da diverse settimane, si sarebbe fatta avanti un’altra pretendente: il Villarreal.

Ospina, Napoli
Ospina, Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’interesse dei blancos si sarebbe affievolito negli ultimi tempi, per cui la dirigenza del sottomarino giallo avrebbe deciso di spingere sull’acceleratore per portare Ospina alla corte di Unai Emery. Troverebbero, dunque, delle conferme le indiscrezioni trapelate nelle scorse ore circa l’interesse del club spagnolo.

In questo momento il contratto di Sergio Asenjo sta per scadere e non c’è alcuna intenzione del club di rinnovarlo. Rulli, d’altra parte, in questa stagione ha alternato grandi prestazioni ad abbagli clamorosi ed Emery vuole aumentare a tutti i costi la competizione in porta. I primi contatti con Ospina sono già avvenuti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna su Ospina: contatti già avvenuti con il club, la conferma

Impostazioni privacy