Asse di mercato Napoli-Bari: il gioiellino azzurro può partire in prestito

Il Bari, l’altro club della famiglia De Laurentiis fresco di promozione in Serie B, potrebbe mettere nel mirino diversi calciatori del Napoli in sede di calciomercato per rinforzare il proprio organico.

Il patron Luigi De Laurentiis è stato chiaro: l’obiettivo è quello di salire il primo possibile nella massima serie, malgrado la questione multiproprietà che alimenta le incertezze per quanto concerne futuro societario.

Servirà, dunque, una squadra competitiva ma che sia, allo stesso tempo, di prospettiva, così come annunciato dallo stesso presidente di recente. Non è escluso, dunque, che per ovvie ragioni in estate possa svilupparsi un vero proprio asse di calciomercato tra Napoli e Bari.

Ambrosino Napoli
Ambrosino Napoli

Tra i nomi che potrebbero scaldare le voci di mercato, spicca quello di Giuseppe Ambrosino, la stella della Primavera partenopea che ha messo a segno in questa stagione ben diciotto reti. Bottino che lo rende capocannoniere del campionato Primavera, e che sicuramente non resta inosservato agli occhi degli altri club.

A rivelare l’interesse dei galletti è l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui il Bari potrebbe provare a impostare un affare a titolo temporaneo per cercare di portare il casa il classe 2003.

Home » calciomercato napoli » Asse di mercato Napoli-Bari: il gioiellino azzurro può partire in prestito

Impostazioni privacy