Addio Ospina? Il Napoli ha una strategia precisa anche per Meret

Tra i i calciatori del Napoli che andranno in scadenza di contratto al termine della stagione figura anche David Ospina, che sembra aver ricevuto delle avanches dalla Lazio.

L’estremo difensore colombiano si è rivelato decisivo in più di un’occasione durante la sua esperienza a Napoli e Aurelio De Laurentiis gradirebbe prolungare la sua permanenza

David Ospina Napoli
David Ospina (Getty Images)

A tal proposito, l’esperto di mercato Paolo Bargiggia, nella giornata di oggi, ha rivelato i potenziali scenari che il Napoli potrebbe dover fronteggiare nella sessione estiva di mercato attraverso due tweet sul proprio profilo ufficiale.

Per quanto riguarda Meret, alcuni grossolani errori nel corso di questa stagione – uno su tutti quello di Empoli – hanno sollevato alcuni dubbi in società sulla sua permanenza alla corte di Spalletti.

Ciononostante, come rivelato da Bargiggia, qualora Ospina decidesse di andar via, a Meret verrebbe proposto un rinnovo di contratto per poi andare ad acquistare un nuovo portiere (nei giorni scorsi si era parlato, ad esempio, di Musso e Carnesecchi).

Staremo a vedere cosa succederà, ma è certo che la sessione di mercato estiva dovrà portare più di un avvicendamento al Napoli, per dar via ad una rifondazione, stavolta con un unico obiettivo: vincere lo Scudetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Addio Ospina? Il Napoli ha una strategia precisa anche per Meret

Impostazioni privacy