Insigne nel mirino degli ultras: spunta un retroscena sulla contestazione

La rabbia dei tifosi del Napoli per uno Scudetto che sembrava alla portata e che invece è sfumato non si placa, così come dimostrato dalla continua contestazione andata in scena ieri pomeriggio al Diego Armando Maradona e non solo.

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno rivela un clamoroso retroscena a riguardo, che ha visto come protagonista il capitano Lorenzo Insigne. Quest’ultimo – stando a quanto riportato dal quotidiano – ha deciso di avere un faccia a faccia dopo aver appreso della contestazione degli Ultras. Un tentativo per cercare di calmare gli animi che, a quanto pare, non ha sortito gli effetti sperati.

Pacchi di uova per tutti: la ricostruzione

Il tutto si è verificato al Palazzo Caracciolo, sede del ritiro partenopeo, dove ha avuto inizio la contestazione dei supporters azzurri, con tanto di cori contro la squadra e contro la società azzurra.

“La frittata è fatta. Indegni!”, si leggeva sullo striscione esposto dagli ultras, che – secondo la ricostruzione del giornale – hanno portato addirittura dei pacchi di uova e le hanno consegnate proprio ad Insigne. Un gesto del tutto indicativo circa il dissenso della piazza in merito alle ultime prestazioni della squadra decisive negativamente per il sogno Tricolore.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie