Calciomercato Napoli: conferme sul terzino sinistro, futuro scritto per Ghoulam

Oltre a individuare l’erede di Lorenzo Insigne, il Napoli metterà con ogni probabilità a segno il colpo tanto atteso sulla fascia sinistra. A tal proposito, il nome più caldo è quello di Mathias Olivera.

Già a gennaio è stato fatto un tentativo per anticipare i tempi, salvo poi scontrarsi con la volontà del Getafe di resistere alla cessione. Sarebbe, tuttavia, soltanto questione di tempo, così come lasciato intendere dallo stesso presidente del club di Liga, Angel Torres.

A confermarlo è anche l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, secondo il quale l’affare tra gli azzurri e gli spagnoli sarebbe virtualmente concluso.

“I due presidenti si sono virtualmente scambiati una stretta di mano”, si legge. L’affare è impostato sulla base di una valutazione di 11 milioni di euro, a cui andrà aggiunta comunque una cifra accessoria.

Ghoulam verso l’addio

Inoltre, il quotidiano rivela quello che sarà il futuro di Faouzi Ghoulam. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno e tutto lascia pensare che non ci sarà alcun rinnovo.

NAPLES, ITALY – JANUARY 09: Faouzi Ghoulam of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on January 09, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Considerando anche che Olivera è pronto a prenderne il suo posto sull’out di sinistra, l’algerino dirà addio a parametro zero. Resta però da capire quale sarà il suo futuro, con nessuna ipotesi che, al momento, prevarica l’altra.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli: conferme sul terzino sinistro, futuro scritto per Ghoulam

Impostazioni privacy