Il gesto di Koulibaly e Fabian non lascia dubbi: sul futuro

Il Napoli ormai è uscito allo scoperto. Anche le parole di Amir Rrahmani confermano che lo Scudetto sta diventando sempre più un obiettivo che un sogno e la sfida di domenica contro il Milan sarà cruciale per almeno indirizzare la lotta alla vetta.

A parlare di patto Scudetto è anche l’edizione odierna de Il Mattino, spiegando che tutti hanno sposato la causa, al netto del proprio futuro.

In particolare, due sono le questioni urgente che di qui a breve il Napoli dovrà trattare: i rinnovi di Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. “Bisognerà prima o poi affrontare la questione – spiega il giornale -, perché se non rinnovano, è chiaro che bisognerà pensare al loro addio“.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 01: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli exit injured during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Entrambi i calciatori, però, hanno fatto sapere ai rispettivi entourage che intendono congelare la situazione fino al termine del campionato, mettendo il silenziatore a eventuali interessi di altri club.

“Nessuna distrazione – aggiunge la medesima fonte -, nessun pensiero fuori posto, nessuna parola che possa depistare dall’unica cosa che lo spogliatoio azzurro ha fisso in testa: vincere lo Scudetto”.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il gesto di Koulibaly e Fabian non lascia dubbi: sul futuro

Impostazioni privacy