Spalletti ‘avvisa’ i suoi: lo ha detto alla squadra

Il Napoli quest’oggi ha l’occasione ghiotta di appaiarsi in classifica al Milan e di sorpassare l’Inter, pur tenendo presente del match in più da recuperare contro il Bologna. Lo sa bene Luciano Spalletti che, nonostante le numerose assenze, pretende dalla sua squadra un’altra prova di forza.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport sottolinea come il tecnico partenopeo non accetti alibi da parte del gruppo, chiamato a confermare i segnali positivi avuti nei big match contro Inter e Barcellona. “Piangersi addosso è sempre l’atteggiamento dei perdenti”: questo è il virgolettato di Spalletti riportato dal quotidiano.

VENICE, ITALY – FEBRUARY 06: Andrea Petagna of Napoli celebrates his team’s second goal during the Serie A match between Venezia FC and SSC Napoli at Stadio Pier Luigi Penzo on February 06, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

(…) Di alibi, a Castel Volturno, non se ne sono mai visti – aggiunge poi il giornale a proposito della frase espressa alla squadra dal proprio allenatore – ormai sono parecchi mesi che non accade più”.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti ‘avvisa’ i suoi: lo ha detto alla squadra

Impostazioni privacy