“Anche il gol del Napoli è da annullare”: l’accusa dalla stampa spagnola

Dopo il triplice fischio finale, sia Xavi che Luciano Spalletti hanno avuto da recriminare sull’operato dell’arbitro Kovacs. Secondo il tecnico spagnolo, la rete del momentaneo vantaggio di Zielinski sarebbe stata da annullare, complice il fuorigioco antecedente all’azione che ha portato poi al gol dei partenopei. Per Spalletti, invece, generoso il rigore fischiato – dopo consulto del VAR – ai catalani per fallo di mano di Juan Jesus.

A cercare di fare luce sulla questione è anche la stampa iberica: in particolare, Santi Nolla del Mundo Deportivo scrive così sul quotidiano:

Il gol arriva dopo un’applicazione assurda del fuorigioco, che avvantaggia una squadra a discapito dell’altra, spiega il giornalista, appurando dal suo modo di vedere che la rete sia da annullare.

Inoltre, sempre secondo Nolla, definendolo “difficilmente fischiabile“, considerati soprattutto quelli che sono gli standard europei a riguardo.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Anche il gol del Napoli è da annullare”: l’accusa dalla stampa spagnola

Impostazioni privacy