Ounas: può succedere contro l’Inter, Spalletti esulta

In attesa del rientro in Italia di Kalidou Koulibaly e Frank Zambo Anguissa, il Napoli attende buone notizie anche da Adam Ounas. Il calciatore algerino è reduce dal Covid, e i controlli effettuati in Italia parrebbero scongiurare le anomalie cardiache riscontrate nel ritiro dell’Algeria.

Infatti, secondo quanto raccolto da Tuttosport, il calciatore da oggi sarà nel gruppo. Anche ieri il ragazzo si è allenato in campo a parte, ma solo perché il resto della squadra era in palestra.

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 30: Adam Ounas of SSC Napoli runs with the ball during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Spartak Moskva at Stadio Diego Armando Maradona on September 30, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Sabato – annuncia la medesima fonte – farà parte dei convocati che affronteranno l’Inter. L’algerino è assente dal 22 dicembre, prima della sosta natalizia e del suo viaggio – non felice – in Camerun per la Coppa d’Africa.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ounas: può succedere contro l’Inter, Spalletti esulta

Impostazioni privacy