Novità da Bologna: notizia su Zielinski (FOTO)

Si disputerà alle 18.30 il match dello Stadio Dall’ara fra Bologna e Napoli. Gli azzurri sono reduci dalla cocente eliminazione di giovedì dalla Coppa Italia, dopo la sconfitta contro la Fiorentina ai tempi supplementari per 5-2.

In campionato, diventa obbligatoria la vittoria invece: questa partita potrebbe infatti diventare una grande occasione visto il pareggio di ieri fra Atalanta e Inter. Diventa fondamentale, quindi, recuperare qualche giocatore.

Napoli Zielinski
Napoli Zielinski

Una buona notizia al riguardo è stata il recupero di Piotr Zielinski, negativizzatosi venerdì dopo essere risultato positivo al Covid in seguito alla partita contro la Juventus. La sua assenza si è infatti sentita molto e diventa chiaro come il polacco stia diventando sempre di più insostituibile.

A conferma del suo recupero, il tweet del giornalista Marco Azzi che mostra la presenza del giocatore a Bologna con la sua squadra. Zielinski è partito per la città emiliana da solo, dopo aver effettuato l’ultimo tampone di controllo. Da vedere se potrà essere presente o meno dal primo minuto.

https://twitter.com/marcoazzi66/status/1483043309928996866

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Novità da Bologna: notizia su Zielinski (FOTO)

Impostazioni privacy